In caso di decesso

PERSONALE ESPERTO A ROMA, IN OCCASIONE DI UN LUTTO

Quando sopraggiunge una perdita, può essere difficile orientarsi lucidamente nella serie di procedure pratiche di cui occuparsi. 
San Giacomo Organizzazione Funebre è sempre a vostra disposizione, per supportarvi in tutto e per tutto. In caso di decesso, non esitate a contattarci ai numeri 06 3222111 o 06 5250466 tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24, per ricevere immediatamente l'assistenza del nostro personale. Un nostro incaricato esperto vi raggiungerà per fornirvi il miglior aiuto professionale possibile. 
Grazie a una vasta rete di collaborazioni in Italia e all'estero, 
siamo in grado di fornire servizi funebri completi anche fuori dal Comune di Roma.
Durante il servizio notturno, l'agenzia risponde ai numeri 06 52362601 - 06 6246222.

Cosa fare in caso di decesso

In caso di decesso in abitazione, è necessario contattare il medico curante il quale redigerà il certificato di morte e compilerà il modello ISTAT. Il nostro personale provvederà alla vestizione del defunto e all'allestimento della camera ardente. Qualora il decesso avvenisse in strutture sanitarie come ospedali, cliniche e casa di cura, sarà la struttura stessa a occuparsi della redazione della documentazione necessaria.

Informazioni utili

Ai fini della dichiarazione dei redditi, può essere detratta una parte delle spese sostenute per il funerale, fino a un tetto non superiore a € 1.550,00. Non sono però deducibili i costi relativi alle concessioni dei loculi e alle operazioni cimiteriali quali tumulazione, inumazione e cremazione.
Per maggiori informazioni, recatevi nelle nostre sedi a Roma 
in Via del Fiume, 1 o in Via dei Monti di San Paolo, 43/C
Share by: