Tipologia di sepoltura

Tumulazione, Cremazione, Inumazione a Roma

Rivolgetevi a San Giacomo Organizzazione Funebre per il disbrigo di tutte le pratiche necessarie a compiere la sepoltura del feretro.

Vi guidiamo nella scelta e nell'organizzazione del procedimento di sepoltura. Sapremo illustrarle chiaramente costi e metodi, in modo da permettervi di prendere una decisione serena a proposito del sistema di sepoltura.

Ci occupiamo inoltre dell'allestimento di camere ardenti e della preparazione della salma con relativa vestizione.   


Tumulazione

Acquisto loculo (durata concessione loculo adulti nei cimiteri capitolini romani: 30 anni)

Tumulazione della salma in un manufatto già in concessione (loculo, tomba, cappella)


Cremazione

La tassa di cremazione per una salma residente nel comune di Roma è di € 720,00, esclusa l'urna cineraria. L'urna cineraria può essere tumulata in un loculo cinerario, altrimenti in un manufatto già in concessione, come una tomba, un loculo o una cappella. Possono inoltre essere affidate in custodia o disperse in natura, oppure inumate in campo adibito o adiacente ad altra sepoltura. L'urna cineraria può essere poi traslata in Italia o all'estero presso un altro cimitero.


Inumazione

Sepoltura per 10 anni nel cimitero di competenza.

Rivolgiti all'agenzia funebre San Giacomo, siamo a tua completa disposizione presso la nostra sede di Via del Fiume, 1 - zona Ripetta, Piazza del Popolo nel centro di Roma.


Durante il servizio notturno, l'agenzia risponde al numero: 06.3222111.

Torna su